Una coppia è stata sopresa a fare sesso orale durante il volo, su un aereo Ryanair, che li stava riportando a casa. La scena è stata immortalata dal passeggero che sedeva accanto a loro, nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi pubblicata su Twitter dove è diventata virale.
I fatti sono accaduti lo scorso 14 settembre su un volo Ryanair che, secondo quanto si scrive sui social e anche dai commenti in italiano nel video, si presume fosse da Ibiza a Orio al Serio. Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto beve del vino, mentre gli pratica del sesso orale. I due poi si scambiano baci ed effusioni, incuranti di essere osservati.
Da quanto mostra il filmato non si sa se il personale di bordo è intervenuto e la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti. A tal riguardo è intervenuto il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, che ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina indossata per tutta la durata del volo.