Cronaca Italia

Sesso sfrenato e musica a tutto volume tutte le notti: la vicina poliziotta la denuncia e la fa multare

Gemiti e musica a tutto volume, fino a svegliare la vicina poliziotta. Così la vita sessuale di una barista di 20 anni è finita in tribunale: a denunciarla è stata proprio l’inquilina del piano di sotto, stressata dai continui amplessi chiassosi. 

I fatti si svolgono a Pesaro, tra il quinto e il sesto piano del centro direzionale Benelli, dove le due donne, all’epoca entrambe 20enni, abitavano. Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, l’appartamento della barista ospitava ogni notte festini con musica a tutto volume, balli e schiamazzi. 

Non solo sesso, i dispetti della barista

Di qui le continue liti con la poliziotta stradale del piano di sotto. Non solo, con il tempo la barista avrebbe cominciato anche a dispetti e gavettoni contro la vicina, al punto da spingerla a presentare un esposto alla magistratura per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

Sesso sfrenato, la sentenza

I giudici le hanno dato ragione, anche se ormai la barista si è trasferita in un’altra città. Dovrà però pagare un’ammenda di 200 euro, ma il suo avvocato si è detto già pronto a presentare ricorso e ottenere l’assoluzione.

Forse dovresti anche sapere che…

Published by
Daniela Lauria