“Silvio il divoratore”: rattigno, se ne fa 3 insieme e senza preservativo

ROMA – Dino, il fedele autista di Gianpaolo Tarantini, parlando di Silvio Berlusconi ha detto: “E’ come nu rattigno Gianpà…”. Un rattigno che se ne fa tre alla volta contemporaneamente, come sostiene l’amico Gianpi,che spesso divide con “Silvio il divoratore”, come lo definisce  sempre l’autista Dino, salvo poi apprendere da Silvio: “Ieri sera ero stanco, perciò non mi sono permesso di farmi charmare da tutte e tre”.

Berlusconi chiarì poi a Gianpi: “Guarda che (le ragazze) hanno tutto per pagare tutto da sole, queste qua sono foraggiatissime”, prima di scambiare con lui le ragazze, perché “la patonza deve girare”.

Dubbi angosciano il premier: “La Francesca vorrà stare con me perché c’è stata l’altra volta. La Manuela Arcuri io ci faccio il filo, ma stasera non sono i forma. A Carolina…non posso farmi vedere con l’Arcuri”.

Poi ci sono le intercettazioni su Patrizia D’Addario, che a far sesso con il premier senza il preservativo mostra le sue reticenze: “Non esiste, non ho mai avuto il bisogno di fare la escort, ma è per via di un rateo immobiliare di 500 mila euro”. E poi continua la Patrizia: “Sono vitamine quelle che prendi?”. E Silvio: “C’è di tutto e di più”.

Published by
admin