Stefano Cucchi, auto pirata manda in ospedale i genitori. La sorella Ilaria: "Chi ha visto, parli" (foto Ansa)
Incidente d’auto per i genitori di Stefano Cucchi che sono stati mandati in ospedale da un’auto pirata. A farlo sapere è la sorella di Stefano, Ilaria, con un lungo post pubblicato sui social. Il papà è già tornato a casa mentre la mamma è ancora in ospedale.
Come detto, Ilaria è la sorella di Stefano Cucchi. L’omicidio di Stefano Cucchi avvenne a Roma il 22 ottobre 2009 mentre il giovane era sottoposto a custodia cautelare. Il 4 aprile 2022 la Corte di Cassazione ha condannato in via definitiva i carabinieri responsabili del suo decesso.
“Un grosso veicolo pirata ha urtato l’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Chi ha visto si faccia avanti, non è giusto la faccia franca”. L’incidente d’auto è avvenuto nella mattina di venerdì 13 maggio. E’ caccia all’auto pirata. Sull’accaduto, indaga la polizia stradale.
Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ha postato un altro aggiornamento, sempre via social, sulle condizioni di salute dei suoi genitori: “Per fortuna solo una contusione al ginocchio – ha riferito ancora Ilaria Cucchi via Facebook. – Mia mamma, invece, è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia con fratture alla clavicola e a quattro costole”.