Stupro della Caffarella, condannati i due rumeni: 11 anni e 4 mesi e 6 anni per Gavrila e Alexandru


Il parco della Caffarella

Accusati e condannati. Il processo per lo stupro della Caffarella è arrivato al capolinea, Oltean Gavrila e Ionut Jean Alexandru dovranno scontare rispettivamente a 11 anni e 4 mesi e 6 anni. I due romeni hanno violentato una ragazzina di 14 anni, che era in compagnia del fidanzato. Era il giorno di San Valentino e la giovane coppia stava passeggiando lungo il confine del parco romano.

I due hanno abusato della ragazza, poi sono scappati. Il Dna però li ha inchiodati. Sono stati messi alla sbarra e dovevano rispondere di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e lesioni gravi, davanti al gup Luigi Fiasconaro.

Il verdetto è arrivato al termine di un processo con rito abbreviato. Il pm Vincenzo Barba aveva chiesto per Gavrila e Alexandru una condanna rispettivamente a 16 anni e 8 mesi e a 10 anni di reclusione.

Gavrila, oltre a 7 anni e 4 mesi per la Caffarella, è stato condannato anche ad ulteriori 4 anni di reclusione per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel luglio scorso nel parco di Villa Gordiani a Roma.

Published by
luiss_smorgana