Le ha dato aiuto con le buste della spesa troppo pesanti, poi ha tentato di violentarla. E’ successo a Tivoli e il presunto responsabile è un cittadino egiziano di 28 anni, dipendente di un negozio di frutta, che ha approfittato del fatto di essere rimasto solo nel pianerottolo con la ragazza, anche lei straniera.
L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e violazione di domicilio. La donna, anche lei straniera, ha accettato, ma una volta giunti a casa, dopo aver aperto la porta, è stata spinta all’interno dell’abitazione e l’uomo ha cominciato a molestarla. La donna ha cercato in tutti i modi di urlare e di sfuggire a quella presa, ma l’uomo le ha tappato la bocca con la mano cercando di toglierle i vestiti.
Dopo alcuni minuti la vittima è riuscita a liberarsi ed ha cominciato ad urlare cercando di raggiungere la porta di casa per uscire in strada, ma l’uomo a quel punto, impaurito dalle urla, è fuggito. Immediato l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.
