Torino: prostituta ferita da uomo mascherato con un colpo di balestra

Torino: prostituta ferita da uomo mascherato armato di balestra

TORINO – Ferita da un colpo di balestra sparato da un uomo mascherato. E’ quanto accaduto ad  prostituta  a Torino. La donna, ferita, ha riferito di essere stata avvicinata da un individuo che aveva il volto nascosto da occhiali e da un naso finto.

L’uomo, secondo il racconto della donna,  ha gridato “muori puttana!” ed ha scoccato il dardo. Colpita a un fianco, è riuscita a estrarre la freccia, poi da sola è andata in ospedale a farsi medicare. Il pm Andrea Padalino procede per tentato omicidio.

La vittima dell’aggressione, una romena di 26 anni che esercita abitualmente in corso Traiano, nella zona sud del capoluogo piemontese, è stata medicata all’ospedale Molinette e dimessa con una prognosi di 10 giorni. La donna ha detto agli investigatori della squadra mobile di non esser riuscita a identificare l’aggressore, proprio perché aveva il volto coperto da grossi occhiali e da un naso finto.

Gli agenti stanno indagando principalmente tra le sue conoscenze e ritengono che la donna possa essere stata ‘punita’ da una persona che conosce. Tuttavia non escludono anche l’ipotesi che si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

Published by
Emiliano Condò