TORRE ANNUNZIATA – A Torre Annunziata la vendetta di un marito tradito: ha stampato una foto della moglie con l’amante e ha tappezzato la città con i manifesti come prova del tradimento.
Non solo, l’uomo per dare un “aiuto” a chi non avesse capito, ha inserito l’immagine in una cornice col cuore, in modo da testimoniare in maniera inequivocabile la liason extraconiugale.
Racconta il Mattino:
Una vendetta che ha scatenato anche la reazione della donna che, sentita colpita dal gesto del marito tradito, ha cercato in tutti i modi di rimuovere i manifesti o di cancellare la foto, per arginare la bruttissima figura.
Qualche giorno fa un episodio analogo era stato registrato sempre in Campania, ma stavolta a Eboli: in quel caso era stata una donna che, scoprendo il tradimento del marito si era vendicata stampando e affiggendo per tutta la città un manifesto con la foto e il numero dell’amante.
Come raccontano i giornali locali il marito, approfittando di un viaggio della moglie in Ucraina, ha consumato il tradimento con l’amante. La moglie però, una volta tornata in Italia, ha scoperto tutto. E si è vendicata. I manifesti sono stati rimossi immediatamente anche se su Facebook e Twitter continuano a circolare le foto. La notizia, infatti, si è subito diffusa e Eboli in poche ore, suscitando la curiosità dei residenti.