Travacò Siccomario: litiga con la figlia, le tira due dardi con le balestre e le rovina la casa (Foto d'archivio Ansa)
Follia a Travacò Siccomario (Pavia): ha litigato con la figlia e le ha tirato contro due dardi. Li ha tirati con balestre autoprodotte. Per fortuna non ha colpito nessuno, ma ha rovinato la casa della figlia.
Dopo una lite con la figlia per questioni di natura economica si è presentato sotto la sua abitazione, l’ha minacciata di morte e con due balestre che si era fabbricato da solo le ha danneggiato casa scoccando i dardi.
Per questo un pensionato di 81 anni di Travacò Siccomario, nel Pavese, è stato denunciato dai carabinieri lo scorso fine settimana per minacce aggravate nei confronti della figlia.
L’uomo è stato sorpreso fuori dall’abitazione della figlia, una donna di 56 anni, dopo averla minacciata e averle danneggiato gli infissi con alcuni dardi scoccati dalle balestre che si era fabbricato in modo artigianale.
L’ottantunenne sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso anche di 25 dardi e una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso che sono stati sequestrati, poi è stato portato dal personale del 118 all’Ospedale San Matteo di Pavia per accertamenti sanitari.