Bari – Dopo aver ripulito un appartamento, ha preso l'ascensore per darsi alla fuga, ma quando si sono aperte le porte è finito tra le braccia dei carabinieri. È accaduto ieri sera a Spinazzola (Bari), dove i militari hanno tratto in arresto un 22enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. Una telefonata giunta al "112" ha fatto convergere una pattuglia dell'Arma presso un'abitazione di via Carso. I carabinieri, dopo aver notato la rottura di una finestra, sono entrati nel portone per recarsi nell'appartamento. Visto che l'ascensore era in funzione, i militari hanno atteso il suo arrivo e, aperte le porte, hanno trovato il 22enne, che tentava di uscire con indifferenza ma che è stato riconosciuto e fermato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
