Veronica Panarello 36 minuti sola con Andrea Loris Stival: parlò solo col marito

Veronica Panarello, 36 minuti sola con Andrea Loris Stival: parlò solo col marito (foto Ansa)

SANTA CROCE CAMERINA (RAGUSA) – Veronica Panarello parlò solo col marito, Davide Stival, nei 36 minuti in cui è rimasta sola a casa col figlio Andrea Loris. I 36 minuti sono quelli tra le 8.49 e le 9.25 di sabato 29 novembre, il giorno in cui il bambino è scomparso e poi trovato morto nel paese di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Sono i 36 minuti in cui, secondo le riprese delle telecamere Veronica Panarello rimane sola con il figlio Loris nell’abitazione di via Garibaldi e sono i 36 minuti che la donna deve ancora spiegare agli inquirenti. Quel che è certo è che la donna parla al telefono una sola volta: con il marito. Questo è quanto emerso dall’analisi dei tabulati del telefono della madre di Loris. A chiamare sarebbe il padre del bimbo, pochi minuti prima che Veronica esca di casa.

Dai tabulati, di cui parla l’Ansa, sarebbe inoltre emerso che quella mattina, fino a quando si presenta alla Falcone e Borsellino per prendere Loris – che però a scuola non sarebbe mai andato, come dimostrano le riprese delle telecamere posizionate a Santa Croce Camerina – Veronica Panarello avrebbe parlato al telefono una decina di volte, alcune volte ancora con il marito e le altre con appartenenti al nucleo familiare.

Una mezza dozzina sarebbero invece gli sms, alcuni dei quali ricevuti sul telefono della donna dal gestore telefonico: segno che qualcuno l’ha chiamata ma il telefono era spento o non raggiungibile.

Una foto recente di Andrea Loris Stival
Andrea Loris da piccolo
Gli slip da bambino trovati davanti alla scuola (Ansa)
Veronica Panarello, la mamma di Loris
Published by
Alberto Francavilla