Vicenza, muore durante incontro a luci rosse: fermata cinese clandestina

La donna cinese fermata

VICENZA – Aveva prenotato l’appuntamento con una ragazza cinese in una abitazione di Grisignano di Zocca. Ma l’incontro a luci rosse, in tarda serata, è finito male: un padovano di 53 anni ha avuto un infarto nel corso della serata ed è morto. L’uomo si era recato nella casa d’appuntamenti, clandestina ovviamente, gestita da una cinese sprovvista di permesso di soggiorno. E in camera, quando era in compagnia di una ragazza, si è sentito male.

La donna ha chiamato i soccorsi, salvo sparire insieme all’incasso e alle ragazze: i medici e i carabinieri hanno trovato il 53enne solo, ormai morto. Dopo un primo sopralluogo i militari hanno capito cosa si svolgeva nella casa, tanto che nella cassetta della posta hanno trovato centinaia di preservativi confezionati, è lì che i clienti si “rifornivano” prima di salire in casa.

Poco dopo è stata rintracciata e fermata la “maitresse” con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, ma presto potrebbe arrivarle l’avviso di garanzia per omicidio colposo. L’autopsia sul 53enne dovrebbe chiarire le cause della morte.

Published by
Elisa D'Alto