Villanova Tulo, incidente sul lavoro: un operaio morto mentre lavorava in una ditta di prefabbricati (Foto d'archivio Ansa)
Un morto a Villanova Tulo, in Sardegna, per incidente sul lavoro. Un operaio è deceduto mentre lavorava in una ditta di prefabbricati. Non si conoscono le cause che hanno portato al decesso del giovane.
Nuova vittima di incidenti sul lavoro in Sardegna. Un operaio, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto mentre stava lavorando all’interno di una ditta di prefabbricati a Villanova Tulo, nel Sarcidano, in località Predda Niedda.
Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente. I carabinieri della Compagnia di Isili e della stazione del paese stanno effettuando i rilievi e cercando di accertare eventuali responsabilità.
E’ un giovane di 22 anni, di Villanova Tulo (Sud Sardegna) la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto in località Predda Niedda.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9, ma non si conosce ancora la dinamica, alla cui ricostruzione stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Isili giunti sul posto con i tecnici dello servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro Spresal. Atteso anche l’arrivo del medico legale. Scontata l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Cagliari.