Cronaca Mondo

Uccide a coltellate la ex moglie e madre dei suoi figli perché lo aveva bloccato su WhatsApp

Uccide la ex moglie e madre dei suoi quattro figli dopo averla aggredita perché lei lo aveva bloccato su WhatsApp. La drammatica storia arriva dal Brasile dove l’assassino, il 34enne Edgarden Erkine Pereira dos Santos, è stato arrestato dalla polizia per omicidio premeditato.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 34enne avrebbe pianificato l’omicidio nei dettagli. Ha atteso la vittima, la 32enne Alzinete de Carvalho Mendonca, all’uscita dal lavoro, poi l’ha seguita e infine l’ha aggredita da dietro sferrando diverse coltellate che hanno provocato la morte della donna.

Uccide la ex moglie per strada, l’omicidio ripreso dalle telecamere

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza. Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano l’uomo arrivare fuori dal posto di lavoro dell’ex moglie. Dopo un’attesa di circa 40 minuti l’aggressione. La donna ha provato a lottare ma l’uomo l’ha trascinata dall’altra parte della strada dove poi l’ha uccisa a coltellate. Il 34enne si è anche allontanato per poi tornare e sferrare altre coltellate alla donna ormai esamine a terra. Dopodiché si è dileguato.

Pereira dos Santos è stato arrestato dalla polizia a casa sua neanche un’ora dopo il terribile omicidio. Era pronto a fuggire. La polizia ha spiegato che la coppia era separata da molto tempo ma lui continuava a infastidirla così quando lei lo ha bloccato su WhatsApp per farlo smettere lui ha deciso di ucciderla.

Published by
FIlippo Limoncelli