New York. Appartamento di Andrew Lloyd Webber in vendita per $ 19 mln

L’appartamento di 464 metri quadrati su due piani del compositore inglese Andrew Lloyd Webber è in vendita per la terza vola al prezzo di 19 milioni di dollari  (circa 15 milioni di euro), a quanto riferisce The Huffington Post

L’annuncio è stato dato da Christie’s Great Estates, specificando che l’appartamento si trova al cinquantanovesimo e sessantesimo piano della Trump Tower con vista su Central Park.

La famiglia Lloyd Webber acquistò l’appartamento nel 1987 per 5,5 milioni. Lo mise in vendita, poi ripensandoci, nel 2000 per 15 milioni,e nel 2007 per 22,5 milioni.

L’agente di Christie’s Penny Toepfer, ha dichiarato che la vendita è dovuta al fatto che la famiglia ha dovuto riesaminare le sue proprietà in conseguenza del fatto che Andrew Lloyd Webber è in cura per uncancro alla prostata.

I due piani dell’appartamento sono collegati da una scala ricurva. Il piano inferiore include quattro camere da letto, mentre quello superiore è usato per feste e ricevimenti. Central Park è visibile da ogni camera dell’appartamento, che ha tra l’altro un bar e una cantina con temperatura controllata.

Published by
lgermini