Annalisa Santi manda in tilt l’UCA: Papa Francesco intanto cambia rettore

Francisco Victor Manuel Fernandez vs Annalisa Santi

BUENOS AIRES – Annalisa Santi ha mandato in tilt l’Argentina, soprattutto la Universidad Católica Argentina (UCA). Un momento. Chi è Annalisa Santi? Ecco in sintesi la sua fulminante carriera. Annalisa Santi, romana, 21 anni, iscritta alla Pontifica Universidad Católica Argentina (UCA) di Buenos Aires, è la nuova stella di YouTube. Esibizionista, provocante e quasi sempre in reggiseno, Annalisa Santi è diventata in poco tempo una star. Una star per il Web un problema per la Universidad Católica Argentina (UCA).

La facoltà di Legge ha aperto un’inchiesta per “stabilire l’origine delle immagini pubblicate nel Web” (non è chiaro cosa voglia dire origine delle immagini). Indagine aperta “per proteggere la persona e la dignità dello studente” (non è chiaro quanto gli studenti maschili o anche femminili vogliano essere protetti da Annalisa Santi). Comunque l’Istituto ha deciso di sospendere le lezioni per 20 giorni. Non si sa mai. Annalisa Santi adesso dovrà frequentare un corso “di riflessione, apprendimento e supporto” (nei video sembrava tanto felice).

Poi però, spulciando tra foto e video, ecco la notizia più interessante: “Papa Francesco ha nominato il nuovo rettore dell’Uca, adesso sono guai per Annalisa Santi” (più o meno la traduzione è questa). Chi è il nuovo rettore? L’Arcivescovo Francisco Victor Manuel Fernandez. Dicono che sia un arcivescovo di ferro. Che fine farà la povera Annalisa?

Published by
Gianluca Pace