Un incidente in motoslitta ha distrutto un’intera famiglia in Vermont, nel nord est degli Stati Uniti. Un padre di 50 anni, la figlia di 24 e la nipotina di 3 anni sono morti dopo che le loro motoslitte hanno rotto la superficie ghiacciata del lago su cui viaggiavano, affondando nelle acque gelide.
È successo sul lago Dunmore, nei pressi della località di Salisbury, dove uno dei passatempi preferiti è utilizzare motoslitte per escursioni invernali nella zona. La famiglia Flynn ha deciso di attraversare il lago a bordo di tre motoslitte. Il padre, Kevin Flynn, la moglie Terry, di 47 anni, e la figlia Carrie, di 24 anni, hanno caricato sulle rispettive motoslitte i tre nipotini di 6, 4 e 3 anni. Ma quando i veicoli erano a un centinaio di metri dalla riva la superficie ghiacciata del lago non ha retto al loro passaggio.
Sono caduti in acqua in cinque su sei. La nonna Terry e il nipotino Jeremiah, di 6 anni, sono riusciti a riemergere immediatamente e a salvarsi. Per gli altri non c’è stato nulla da fare.
