Annegano in un lago ghiacciato, famiglia distrutta negli Stati Uniti

Un incidente in motoslitta ha distrutto un’intera famiglia in Vermont, nel nord est degli Stati Uniti. Un padre di 50 anni, la figlia di 24 e la nipotina di 3 anni sono morti dopo che le loro motoslitte hanno rotto la superficie ghiacciata del lago su cui viaggiavano, affondando nelle acque gelide.

È successo sul lago Dunmore, nei pressi della località di Salisbury, dove uno dei passatempi preferiti è utilizzare motoslitte per escursioni invernali nella zona. La famiglia Flynn ha deciso di attraversare il lago a bordo di tre motoslitte. Il padre, Kevin Flynn, la moglie Terry, di 47 anni, e la figlia Carrie, di 24 anni, hanno caricato sulle rispettive motoslitte i tre nipotini di 6, 4 e 3 anni. Ma quando i veicoli erano a un centinaio di metri dalla riva la superficie ghiacciata del lago non ha retto al loro passaggio.

Sono caduti in acqua in cinque su sei. La nonna Terry e il nipotino Jeremiah, di 6 anni, sono riusciti a riemergere immediatamente e a salvarsi. Per gli altri non c’è stato nulla da fare.

Published by
admin