L’attore americano Dennis Hopper, noto soprattutto per aver diretto e interpretato il cult movie Easy Rider, sta affrontando i suoi ultimi giorni circondato dalla famiglia e dagli amici al termine di una decennale bataglia contro il cancro, ma questo non gli ha impedito di chiedere il divorzio dalla quinta moglie, ultima della serie, da cui ha avuto una bambina, Galen. Quello con l’attuale signora Hopper è il più lungo matrimonio dell’attore essendo durato 14 anni.
Non si conoscono i motivi che hanno indotto Hopper,73 anni, alla drastica decisione sul suo letto di morte, ma amici di famiglia hanno dichiarato all’Huffington Post che Hopper è incapace di intendere a causa delle enormi dosi di medicinali che è stato costretto a ingerire a causa della malattia. Hopper ha combattuto la sua lotta contro il cancro per dieci anni, ma nei recenti mesi ha avuto un rapido declino.
Amici di lunga data della coppia dicono: “E’ una tragedia, è solo una questione di interesse per lasciare fuori dall’eredità Victoria, niente di più niente di meno”. Hopper ha altri tre figli più grandi, Marin, Henry e Ruthiana.