Due dei più ricercati fuorilegge in America, John McCluskey, 45 anni, e la sua fidanzata Casslyn Welch, evasi da un carcere dell’Arizona, sono stati catturati in un parco dello stato dopo ricerche durate tre settimane che hanno impiegato un ampio schierameto di forze.
Una guardia forestale ha visto i due moderni Bonnie and Clyde in un bosco dove avevano parcheggiato un’auto rubata e ha dato l’allarme. Quando ha visto i poliziotti avvicinarsi, la Welch ha estratto un’arma come se volesse ingaggiare un conflitto a fuoco, ma ha desistito quando si è vista completamente circondata.
McCluskey è stato arrestato mentre dormiva in un sacco a pelo ma non ha opposto resistenza. Mentre veniva portato via il criminale ha detto di essere dispiaciuto di non aver ucciso la guardia forestale che ha dato l’allarme.
Il funzionario di polizia che ha guidato l’incursione, David Gonzales, ha detto che ”l’incubo è finito ma le indagini proseguono per accertare le responsabilità dell’uccisione di una coppia nel Nuovo Messico.