Sito di appuntamenti bandito da eBay: offriva una sexy Vergine Maria

La foto che ha allarmato eBay

LOS ANGELES – Il sito Beautifulpeople.com, che organizza appuntamenti online, è stato bandito da eBay: ha messo all’asta una notte “di fuoco” con la “Vergine Maria”. Il sito ha incoraggiato gli utenti maschi di eBay a fare un’offerta per ottenere un appuntamento con la bionda Heather Seychelle, 25 anni, che raffigurava la Madonna in versione sexy.

Seychelle è apparsa nel presepe del sito di incontri e ha attirato orde di fans di sesso maschile. La “fila virtuale” è iniziata dopo che il sito aveva lanciato l’asta di beneficenza.

I dipendenti di eBay hanno controllato e hanno estromesso l’offerta dalla lista, visto che conteneva “contenuti per adulti”. Heather Seychelle è raffigurata con un abito scollato blu e posa accanto al modello Dorion Renaud, 23 anni, che impersonava San Giuseppe.

Heather ha detto: “Sono una ragazza sola e mi sono iscritto al sito web per trovare l’amore, quindi spero di incontrare un bravo ragazzo. E ‘pazzesco che eBay si sia sbarazzato della nostra asta sul loro sito. Il denaro è per beneficenza.”

Greg Hodge, amministratore delegato del sito, ha dichiarato: “eBay ci ha accusato di pubblicazione di contenuti per adulti sul proprio sito web, ma abbiamo semplicemente caricato foto che ritraevano la Natività come appaiono sulla nostra home page. Il denaro ricavato per l’asta era destinato a non vedenti. Ora saremo costretti a organizzare aste sul nostro sito per raggiungere lo scopo benefico”.

Published by
Alberto Francavilla