ESCOBAR (ARGENTINA) – Bebè passa 10 ore accanto al cadavere della madre, esposto a qualsiasi tipo di pericolo e intemperie. Succede in Argentina e il piccolo, per fortuna, riesce a sopravvivere, secondo quanto riportato da Clarin.
Pamela Biosa Stephanie, 21 anni, questo il nome della donna, è stata trovata morta in una strada rurale di Escobar (provincia di Buenos Aires) da un passante.
Il suo corpo era infangato e insanguinato. Aveva il suo bambino attaccato al petto, bimbo che è rimasto solo al freddo per ore. Secondo il medico legale che ha effettuato l’autopsia almeno 10.
“Il bambino era appoggiato al seno della mamma ed è stato portato in ospedale. Non ha lesioni, la sua salute è molto buona avuto, ha avuto un Dio a parte. Non ha sofferto di ipotermia e non è stato ferito da animali”, ha spiegato un commissario del posto.
Accanto al corpo della giovane c’erano anche il suo cellulare e poco più in là il suo zaino con all’interno documenti e soldi. Si esclude perciò l’ipotesi di un’aggressione subita finalizzata alla rapina. Più concreta la pista dell’omicidio a sfondo sentimentale. Al momento si indaga sulla vita privata della vittima e sui suoi ultimi sms inviati prima del tragico evento.