Brasile, Cesare Grazioli e la moglie Alba rapinati e feriti a Fortaleza

Brasile, Cesare Grazioli e la moglie Alba rapinati e feriti a Fortaleza

FORTALEZA – Cesare Grazioli e la moglie Alba, residenti a Cazzago, sono rimasti feriti durante una rapina a Fortaleza, in Brasile. I due coniugi originari della provincia di Brescia erano in Brasile come volontari, quando un uomo li ha fermati sulla spiaggia e rapinati, aprendo il fuoco e ferendo Cesare Grazioli mentre cercava di difendere la moglie.

Grazioli, 55 anni, e la moglie stavano passeggiando su una spiaggia di Fortaleza lo scorso 19 dicembre. I due erano in Brasile come volontari e al termine del periodo di volontariato si erano fermati per qualche giorno di vacanza. Durante la passeggiata un uomo li ha fermati e li ha rapinati, poi mentre Grazioli cercava di difendere la moglie il rapinatore ha sparato, ferendolo.

La coppia è stata soccorsa ed è tornata in Italia, ma il giorno della vigilia di Natale Grazioli ha accusato un malore: ricoverato all’ospedale di Gardone Valtrompia è stato operato per la seconda volta e i medici italiani hanno asportato il proiettile, che per sua fortuna non aveva colpito organi vitali.

Published by
admin