Cannibale accoltella tre persone, poi mangia la loro carne cruda pasteggiando con la vodka (Foto d'archivio Ansa)
Condannato al carcere a vita un killer cannibale russo che il 6 marzo 2021 ha accoltellato a morte tre persone, mangiato la loro carne cruda e pasteggiato con la vodka.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Vladimir Yadne, 32 anni, nel corso di una sola notte avrebbe ucciso due uomini e una donna nel villaggio siberiano di Gaz-Sale.
Ha compiuto i primi omicidi quando, tornando da un negozio dove aveva acquistato alcolici, aveva visto due amici, un uomo e una donna, abbracciati. Ne è nata una lite: Yadne ha accoltellato l’uomo, 51 anni, e la donna, 59.
In seguito “ha deciso di assaggiare la carne delle due persone”, ha detto Inna Nosova, capo del dipartimento di giustizia penale nella regione autonoma di Yamalo-Nenets. “Mentre mangiava la carne cruda beveva l’alcol” che aveva acquistato in precedenza.
La stessa notte ha ucciso un altro uomo, 52 anni, e si è cibato della sua carne. La polizia ha trovato i resti della terza vittima in un luogo diverso da quello dove era stata uccisa la coppia.
Yadne è stato arrestato poche ore dopo il delitto e ha immediatamente confessato i tre omicidi. La polizia ha girato un video in cui il killer cannibale mostra come ha ucciso le tre vittime. Dai test psichiatrici è emerso che quando ha commesso gli omicidi e gli atti di cannibalismo, Yadne era “sano di mente”.