Una giovane insegnate di Hefei, nella Cina centrale, ha ammesso sul suo blog di aver sedotto in tre anni un centinaio di studenti di 16-17 anni, dopo aver respinto l’accusa di averne sedotti novecento. Almeno, questa è la storia che riporta il sito web cinese KDnet.
A dare il via allo scandalo sarebbe stata una donna, la signora Wang, che ha chiesto spiegazioni al figlio 16enne del suo strano comportamento, costringendolo a confessare la relazione con la sua affascinante insegnante. Rispondendo sul suo blog alle accuse che le sono piovute addosso da parte di altri genitori la stessa Kong – che non rivela la sua età ma che dovrebbe avere circa 30 anni – ha risposto con sarcasmo.
“Tutti capiscono – ha scritto la donna – che 900 in tre anni vuole dire uno al giorno…dove avrei trovato tanti ragazzi? Però sarebbe più accurato dire che sono stati cento in tre anni. Questo non lo nego”.
“Cosa volete da me – ha aggiunto – solo perché ho avuto una relazione intima (con questi ragazzi) non vuol dire che li ho sedotti…ciascuno di noi ha sedotto l’ altro…mi sono approfittata dei vostri ragazzi, ma loro si sono approfittati di me…”.
Secondo il sito web, Kong è stata sospesa dall’insegnamento mentre sono in corso le indagini sulle denunce presentate da 54 genitori.
