
La coppia protagonista della vicenda

ROMA – Due cugini di primo grado si sono sposati ma ora rischiano di finire in carcere. Michael Lee e Angela Peang, di Eagle Mountain, nello Utah (Usa), nonostante la parentela hanno scelto comunque di convolare a nozze e di mettere al mondo un bambino che nascerà tra pochi mesi. La loro relazione però nello Stato americano non è legale e la coppia può finire in galera per cinque anni.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, il matrimonio si sarebbe celebrato in un altro Stato proprio perché nello Utah è illegale. La coppia ha scelto di raccontare la loro storia in un programma tv dove ha mostrato le analisi del bambino, facendo vedere che non sembra affetto da alcuna disabilità, nonostante lo stretto grado di parentela.
“Sapevamo che era rischioso, ma non siamo stati irresponsabili. Abbiamo fatto dei test genetici ed è emerso che avremmo potuto avere bambini senza rischi” ha rivelato la coppia che poi ha aggiunto come è nato il loro amore: come confessato dai due, c’era una forte attrazione se**uale tra loro. Seppur ora rischiano di finire dietro le sbarre, Michael e Angela hanno intenzione di rinunciare a lottare per il loro amore e hanno lanciato una petizione per far abolire la legge che vieta storie d’amore tra membri della famiglia o parenti stretti nello Utah. Fonte: DAILY MAIL.
