
ROMA – Dopo la morte sospetta di Cassandra Lynn, la bella playmate trovata morta in casa per una sospetta overdose, spunta la pista di possibili complotti.
Molte delle sexy conigliette di Playboy sono morte in modo sospetto nel corso degli anni. Da Marilyn Monroe trovata morta nella sua villa, alla Lynn le morti precoci delle sexy ragazze destano sospetti.
Anne Nicole Smith morì suicida dopo aver ingerito diverse medicine così Ashlyn Martin e Sue Williams morte per cause analoghe e sospette.
Di Jackie Rainbow, Lannie Balcom e Fran Gerard non si conoscono nemmeno le cause delle morti. Eve Meyer è deceduta in un incidente aereo, mentre Tonya Crews, Claudia Jennings e Carol Willis in incidenti d’auto.
Tutte queste morti sospette e suicidi dalle motivazioni non chiare, come ha raccontato il programma Mistero (clicca qui per guardare il servizio), hanno fatto spuntare il sospetto di complotti e tra i tanti spunta quello della CIA che recluterebbe le playmate come spie per poi ucciderle quando ritenute non più affidabili.
