Demi Moore mette all’asta due quadri della sua collezione privata

Demi Moore

Demi Moore, la protagonista di Streaptease e Proposta indecente, metterà  in vendita due quadri appartenenti alla sua collezione. Due quadri non da poco che dovrebbero fruttarle circa 1 un milione e 700 mila dollari.

La casa d’aste Sotheby ha reso noto infatti che due quadri di pittori europei dell’ 800 appartenenti alla Moore, uno del francese William Bouguereau ed uno del belga Alfred Stevens, saranno venduti al maggior offerente a New York il 4 novembre.

”Trovo Bouguereau particolarmente impegnativo, ed ho scelto di tenere solo un suo quadro più piccolo”, ha detto l’attrice quarantasettenne aggiungendo che adora ”la sua combinazione di temi mitologici, soggetti classici e stile realistico. C’e’ una gentilezza, una serenità, specie nei suoi ritratti di donne, unita ad una forza incredibile che mi ispira”, ha aggiunto.

La Moore, che è sposata con l’attore Ashton Kutcher, ha detto di essere proprietaria di questi due quadri da 15 anni e di averli comprati ad un’asta per 178.550 dollari e 200.500 dollari, ma di aver deciso che fosse tempo di cambiare perché sta rinnovando casa.

Published by
Emiliano Condò