NEW YORK – Si addormenta durante la partita degli Yankees poi denuncia i commentatori di ESPN Dan Shulman e John Kruk. DenunciatI perché lo avrebbero preso in giro con battute sulla sua mole mentre commentavano le immagini del suo pisolino sugli spalti nel quarto inning.
Andrew Rector ha ammesso “di essersi appisolato per un attimo durante la partita del 13 aprile fra Yankees e Boston Red Sox”, ma ha comunque chiesto un risarcimento danni di 10 milioni di dollari, ritenendo i giudizi espressi da Shulman e Kruk “lesivi per la sua reputazione”.
I commentatori lo avrebbero definito “un grassone che ha bisogno di due posti per stare seduto” nonché “indegno di essere un fan degli Yankees, perché non capisce nulla della storia e del significato della rivalità coi Red Sox”. Battute che gli avrebbero causato “una profonda angoscia e la perdita di ingenti guadagni presenti e futuri”.
“Questa denuncia – ha detto la mamma di Andrew – è un messaggio per tutti quegli idioti che s’impicciano degli affari degli altri e si divertono a prendere in giro le persone innocenti”.