
USA, FILADELFIA – Mistero a Filadelfia dove la polizia ha rinvenuto in un fiume due cadaveri legati con nastro adesivo. Una terza persona invece è riuscita a liberarsi ed ora si trova ricoverata in ospedale per ferite da pugnale. Secondo quanto hanno riferito gli inquirenti, i corpi sono stati ritrovati alle prime luci del mattino di mercoledi.
Avevano nastro adesivo intorno alla bocca e a polsi e caviglie. Sembrava inoltre che fossero stati legati anche a qualche rottame usato per tenerli sott’acqua. La polizia ha rinvenuto i cadaveri dopo aver notato la presenza di un uomo seminudo che cercava di camminare sulla strada con del nastro adesivo ai polsi, alle caviglie e intorno alla faccia.
Agli agenti, secondo quanto si è appreso, ha raccontato di essersi riuscito a liberare ad uscire fuori dall’acqua. Le sue condizioni sono stabili ma ha ferite da pugnale alle gambe e al torace. La vittima ha raccontato che di essere stato gettato nel retro di un furgone dove c’erano già altre persone, da quattro o cinque uomini. L’uomo è stato derubato e accoltellato prima di essere gettato nel fiume con le altre due vittime.
