Dalla Marylin Monroe di “Quando la moglie è in vacanza” a Poppea, da Madame de Pompadour a Julia Roberts-Vivian di Pretty Woman: la vasca da bagno è un’attrazione fatale per le dive di ogni epoca e latitudine.
Così, per consacrare la vasca, l’allegato al numero del mensile AD “Sale da Bagno” in edicola “mette a nudo” i bagni delle star, da Lady Gaga ad Angelina Jolie, da Victoria Abril a Kirsten Dunst.
Se per Angelina Jolie la vasca è il momento del relax e delle confidenze con Brad “quando sono nuda mi viene più facile parlare” dichiara l’attrice nelle pagine di AD, la testimonial d’eccezione di questo oggetto del desiderio è senza dubbio Lady Gaga.
La pop star più chiacchierata del momento utilizza una vasca minimalista: le sue misure superano infatti di poco quelle di un vaso. Ogni traccia di minimalismo scompare però non appena miss Germanotta sale sul palco: nello strepitoso spettacolo inscenato a Londra per l’X Factor inglese, la vera protagonista è stata infatti una vasca lunga quattro metri e mezzo, circondata da tutti gli annessi e connessi di una vera “salle de bain” formato King Size.
