MADISON, GRANT COUNTY – Giocavano al dottore, ma lui, 6 anni, è accusato di molestie sessuali. E’ avvenuto negli Stati Uniti, nella contea di Grant.
Erano tre i bambini che praticavano un gioco comune ai bambini di tutto il mondo. Ma la madre di una delle tre, una bambina di 5 anni, temeva che il gioco si fosse spinto troppo oltre.
La donna era tornata a casa e aveva visto sua figlia (e il suo fratellino) giocare col bambino di 6 anni. Quando ha chiesto loro a cosa stessero giocando, loro hanno risposto che stavano giocando al dottore.
La madre però si è insospettita e sospettava che il bambino avesse infilato un dito nell’ano di sua figlia. A questo punto è scattata la denuncia nei confronti dei genitori del bambino e sono state disposti accertamenti al retto della bambina.
Dopo gli esami, però, la Corte del Wisconsin ha stabilito che il bambino stava soltanto toccando le natiche alla bambina.
A questo punto è scattata la controffensiva giudiziaria dei genitori del bambino, che hanno citato in giudizio i genitori della bambina per aver diffamato loro figlio e gli investigatori che hanno disposto gli esami.