PECHINO – Dopo un grave incidente stradale lo trasportano in ospedale. Ma dopo alcune ore si presentano ben 17 fidanzate preoccupate. È successo in Cina, nella città di Changsha. In sala d’attesa le 17 ragazze devono aver cominciato a sospettare qualcosa, qualcuna deve aver fatto il nome di Yuan visto che in pochi minuti è scoppiato il parapiglia.
Xiao Li, intervistata da un giornale locale, usciva con Yuan da almeno 18 mesi e non aveva mai sospettato che il fidanzato si vedesse con altre donne: “Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale ma, quando ho cominciato a vedere tutte quelle belle ragazze arrivare, ho smesso di piangere e ho capito l’inganno”. La notizia si è diffusa in poco tempo in tutta la Cina e non solo. Anche la BBC ha dedicato un servizio al Casanova cinese.
Alcune donne hanno riferito di aver dato a Yuan anche un sostegno finanziario, consegnandogli denaro, e non poco, nell’arco di 9 anni. Un’altra ragazza ha detto che aveva già iniziato a pianificare il loro matrimonio. E adesso Yuan è finito anche sotto indagine per frode.