
India, regala cioccolatini ai bimbi: donna scambiata per molestatrice e pestata a morte

NEW DELHI – Ha regalato dei cioccolatini a dei bambini ed è stata scambiata per una molestatrice e picchiata a morte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] E’ accaduto in India, nel distretto Tiruvannamalai di Tamil Nadu, ad una donna di 65 anni di nome Rukmani, che è stata scambiata dalla folla del villaggio per una rapitrice di bambini e massacrata per il suo gesto di generosità .
I media britannici scrivono che la donna era in compagnia della famiglia e si trovava in gita per visitare il tempio di Muthumariamman, quando ha fermato una donna per chiederle indicazioni e ha visto che era in compagnia dei suoi nipoti. La vittima ha allora offerto della cioccolata ai bimbi, ma gli abitanti del villaggio l’hanno scambiata per una molestatrice.
Quando la folla è arrivata per linciarli, Rukmani e i suoi familiari sono fuggiti alla loro auto e hanno tentato di scappare, ma sono stati strappati dalla vettura e barbaramente picchiati. La polizia è intervenuta e ha arrestato 43 abitanti del villaggio, che verranno processati per omicidio. Stando a quanto dichiarato dalle autorità , nella zona ci sono stati altri incidenti simili negli ultimi giorni, nati dal timore della presenza di una rapitrice di bimbi, una bufala che ha scatenato il panico e il sospetto tra gli abitanti.
