Lindsay Lohan in cella per 90 giorni: le foto del suo arresto

Lindsay Lohan dovrà scontare 90 giorni di carcere per guida in stato di ebbrezza. Per questo dovrà presentarsi oggi 20 luglio al centro correzionale di Lynwood, a sud di Los Angeles. L’attrice, 24 anni, era stata condannata il 6 luglio scorso da un tribunale di Beverly Hills per non essersi presentata a sette sedute di un programma di recupero stabilito nella sentenza del tribunale. Ora, oltre a dover trascorrere tre mesi in carcere, Lindsay Lohan dovrà seguire un nuovo programma di riabilitazione dall’alcol e dalla droga.

Non è chiaro, tuttavia, quanto tempo dovrà realmente passare in carcere, perché la sovrappopolazione carceraria in California spesso induce gli sceriffi a ridurre le detenzioni per i delitti considerati minori. La vicenda che la vede coinvolta ebbe origine nel 2007, quando fu fermata due volte, a distanza di due mesi, per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. All’epoca, condannata a un giorno di carcere, non vi restò che 84 minuti.

Scrive il Sun che la Lohan potrebbe essere vittima di una gang lesbo che si trova nel carcere che si dice “pronta” ad accogliere la star; inoltre, la Lohan verrà rinchiusa in una parte del penitenziario in cui ci sono i detenuti “solitari” e le verrà concessa la possibilità di farsi la doccia tutti i giorni.

Le immagini che seguono mostrano la Lohan mentre si sta recando in un aula di Tribunale da cui pochi minuti dopo è stata trasportata ammanettata in carcere:

Published by
Lorenzo Briotti