Due bambini sono morti a Indianapolis, Indiana, dopo che la madre li ha richiusi in un armadio con tre dei loro fratelli per 10 ore, a quanto riferisce il Daily Mail. I bimbi hanno un’età compresa tra uno e sette anni.
La madre, Edyan Farah, 28 anni, ha spinto i cinque figli nell’armadio, lungo 1 metro e 80 e profondo 50 cm, ed ha poi bloccato la porta con un letto perchè non uscissero.
La Farah è poi uscita di casa domenica per andare a visitare un amica trattenendosi oltre dieci ore. Quando è tornata a casa ed ha aperto l’armadio ha trovato la figlia di 5 anni Zuhur e il figlio di tre anni Zakarya inerti e rigidi.
Quattro ore dopo un amico di famiglia si è preoccupato perchè la Farah si comportava in modo strano e non voleva che nessuno entrasse in casa. L’amico ha chiamato lo zio della donna che attraverso i vetri della porta di casa ha visto quello che sembrava un bambino morto sul divano del salotto.
Lo zio ha forzato la porta per entrare ed ha cercato di chiamare la polizia, ma Farah gli ha strappato il telefono dalle mani gettandolo via. L’amico di famiglia ha allora immobilizzato la donna mentre lo zio chiamava la polizia.
La Farah ha detto di essersi resa conto che due bambini erano morti ma non ha cercato aiuto limitandosi a barricarsi in casa. Ha dichiarato alla polizia che quando ha rinchiuso i figli nell’armadio ”non aveva la testa a posto”.
Il tenente della polizia locale Jeff Duhamell ha dichiarato che i bimbi sopravvisuti, una bambina di 7 anni e due bambini di 5 anni sono stati consegnati ad un istituto per l’affidamento di minori.