TUNISI – Voleva portare una prostituta nella camera dell’hotel, gliel’hanno vietato e lui ha dato fuoco alla camera: è successo in Marocco, spiega il giornale Afriquinfos.
Protagonista dell’episodio è stato un turista irlandese che, travolto dalla rabbia, ha incendiato la sua stanza, mettendo a repentaglio l’incolumità di tutti gli ospiti dell’albergo.
E’ accaduto – riferisce Afriquinfos – ad Agadir e la bravata del cinquantasettenne turista avrebbe potuto avere conseguenze gravissime se i vigili del fuoco non fossero intervenuti immediatamente al primo allarme e che hanno bloccato le fiamme prima che invadessero l’intero piano.
All’inizio, quando ancora le cause non erano chiare, si era pensato ad un attacco terroristico. Ma, quando sono state raccolte le dichiarazioni del personale, tutto è stato chiaro. L’uomo, che prima di dare alle fiamme le suppellettili della sua stanza, ha ripetutamente insultato i dipendenti dell’albergo, e’ in stato di fermo, in attesa di comparire davanti al giudice.
