I primi bordelli al femminile potrebbero aprire presto i battenti in Nevada: «Il mondo è pronto perchĂ© le donne, e anche i gay, possano legalmente pagare per fare sesso. Tanto piĂ¹ che questa una nuova iniziativa farebbe bene agli affari, in questo momento di grave crisi», ha detto Bobbi Davis, proprietario dello Shady Lady Ranch, una casa di tolleranza a due ore da Las Vegas.
Il tempo di attesa stimato è di circa un mese e i clienti, donne o gay potranno finalmente beneficiare delle stanze della lussuria e del sesso a pagamento che, grazie a una nuova legge dello Stato, accoglieranno gli uomini come “offerta”.
Sino ad oggi agli uomini era vietato svolgere il mestiere piĂ¹ antico del mondo, per loro non era previsto alcun tipo di controllo medico: ora il Nevada ha pensato un programma ad hoc al maschile per la prevenzione delle malattie veneree.
«Per piĂ¹ di venticinque anni – spiega George Flint, leader della lobby dei proprietari di bordelli del Nevada – nessuna prostituta autorizzata del nostro stato ha contratto il virus dell’Aids. Il mio lavoro è che la situazione rimanga tale».
Anche per i maschietti fra 30 giorni circa la prostituzione sarĂ praticamente legalizzata.
