Usa, New York. Violenta rissa tra studentesse, un pestata a sangue

NEW YORK, STATI UNITI – Una violenta rissa tra studentesse adolescenti nel quartiere newyorchese di Queens con il brutale e sanguinoso pestaggio di una di loro, è diventata un video ‘virale’ sul web, facendo scattare un’indagine della polizia, che ora esamina le immagini.

Lo riferisce il sito del quotidiano Daily News. Nelle immagini – che risalgono a venerdi – si vedono due amiche della Intermediate School 126 nella zona di Astoria Park circondate da ragazze più grandi, che le aggrediscono a pugni e calci.

Inizialmente, una ragazza dai capelli rossi si picchia con una compagna più grande, ma poi altre due intervengono, facendola cadere a terra prendendola a calci e pestandola a sangue con pugni in faccia.

Le due poi spostano la loro attenzione sull’altra, che viene colpita in faccia anche con un con spartitraffio arancione per le segnalazioni stradali. Nessuno dei passanti è intervenuto per cercare di sedare la rissa, ma alcune altre studentesse hanno ripreso la scena con i telefonini, urlando incoraggiamenti alle ragazze che stavano picchiando le altre due.

Secondo quanto scrive il Daily News, la ragazza coi capelli rossi era già stata picchiata giorni fa a quanto pare per rivalità riguardo ad un ragazzo. Aveva allora chiesto all’amica di accompagnarla dovunque andasse nel timore di altre aggressioni, ma le due ragazze più grandi hanno atteso il momento opportuno per prenderle al varco.

Published by
lgermini