Incidente choc in North Carolina: un asse di legno distrugge il parabrezza dell’auto

NORTH CAROLINA (STATI UNITI)  – Wendy Cobb, una mamma quarantenne che viaggiava con la propria auto insieme al figlio su una strada del North Carolina (Stati Uniti), si è trovata improvvisamente con il parabrezza dell’auto distrutto da un’asse di legno.

mamma e  figlio hanno rischiato seriamente di essere uccisi. “Mio figlio ha postato il video su You Tube per vedere se superava i mille clic” ha detto la donna. Il video in realtà, ha superato abbondantemente i mille clic raggiungendo un milione di visualizzazioni.

L’incidente, accaduto lo scorso primo aprile, è stato ripreso dai media di tutto il mondo, dal Telegraph alla CBS: all’inizio era sembrato un “pesce” ben congeniato. Gli utenti di You Tube contestavano infatti all’autrice del video la casualità della sua ripresa – “Che cosa stava riprendendo di così importante? – e la mancata reazione di spavento dopo lo schianto del palo.

In realtà le autorità accorse sul posto hanno confermato l’accaduto. E in quanto alla sua ripresa Wendy ha un alibi credibile: “I due veicoli davanti a me si stavano sorpassando pericolosamente da diversi chilometri. Li stavo filmando per denunciare la cosa”. Sembra proprio che uno di questi, urtando con la ruota un palo che era al bordo della strada, lo abbia fatto cadere come fosse un proiettile sull’auto della donna.

Published by
Lorenzo Briotti