LOS ANGELES – Ha rubato un pezzo dell’auto su cui è morto Paul Walker e per questo rischia 4 anni e 6 mesi di carcere. Jameson Witty, ragazzo di 18 anni, ha preso dal luogo dell’incidente il pannello rosso del tetto della Porsche Gt Carrera in cui l’attore è morto. Il ragazzo ha chiesto scusa alla famiglia, ma ora rischia il carcere.
Secondo gli investigatori, Witty e Anthony Janow, 25 anni, hanno seguito il carro attrezzi e approfittando di una sosta al semaforo hanno preso il pannello dell’auto. Giunti a casa i due hanno diffuso la foto su Instagram.
Witty e Janow ora sono accusati di furto, distruzione delle prove e resistenza e intralcio, spiega il Daily Mail. Se condannati, i due ragazzi dovranno scontare 4 anni e 6 mesi i carcere.
Witty intanto ha chiesto scusa su Instagram con un biglietto rivolto alla famiglia di Walker:
“Vorrei dire che le mie intenzioni riguardo al pezzo che ho preso dal carro attrezzi, erano di crearne un oggetto commemorativo. Paul era un idolo d’infanzia per me e molti altri. In quel momento non stavo pensando alle conseguenze che il gesto poteva avere, non volevo andasse così e non avevo intenzione di vendere il pezzo per trarne un profitto. In questo mondo, nessuno è perfetto, tutti sbagliamo. Alcuni errori sono più grandi di altri. Le mie più profonde scuse vanno alla famiglia di Paul”.