NEW YORK – Nascondeva la droga sotto i rotoli di grasso. Sembra uno scherzo e invece Cristofer Mitchell, 42 anni e 205 chili di peso, credeva di aver escogitato un modo per far fruttare la sua obesità facendola in barba agli agenti. Prendeva la droga e la “immagazzinava” nelle pieghe del suo stomaco. Mitchell, però, non aveva fatto i conti coi cani antidroga che hanno fiutato e hanno consentito l’aresto dell’uomo.
Succede tutto a Volusia County, in Florida. L’uomo era stato fermato dalla polizia locale mentre era in auto con un amico. E allo sceriffo ha spiegato di essere troppo grasso per allacciare la cintura di sicurezza.
A tradire Christopher Mitchell, detto senza troppa immaginazione “fat boy” è stato semplicemente il nervosismo. Al momento del controllo, infatti, l’uomo era seduto sul sedile passeggero. Ha spiegato agli agenti che la stazza gli impediva di allacciarsi la cintura e la legge era dalla sua. Qualcosa però ha insospettito i poliziotti che hanno chiesto l’intervento dei cani antidroga. E’ bastata una sniffata per rivelare la sorpresa: un bel pacchetto di droga stipato tra le pieghe del grasso dell’uomo.