Reutte, ragazzo di 18 anni uccide la fidanzata e si toglie la vita buttandosi da un ponte (foto Ansa)
Un ragazzo di 18 anni ha ucciso la fidanzata 17enne a Reutte, in Tirolo, e si è tolto la vita poco dopo gettandosi da un ponte. Non sono note le ragioni né dell’omicidio, né del successivo suicidio. Sul fatto, indaga la polizia locale.
In Tirolo, in Austria, un cittadino tedesco di 18 anni si è tolto la vita buttandosi da un ponte, dopo aver ucciso la propria fidanzata 17enne. Il tragico fatto è avvenuto ieri a Reutte.
Il ragazzo è passato in macchina a casa della giovane tirolese e assieme si sono poi recati in un parcheggio nell’Ausserfern, una zona di montagna. Lì il 18enne avrebbe ucciso la fidanzata con varie coltellate al petto.
Nella macchina gli inquirenti hanno trovato un coltello a serramanico. Dopo il delitto, verso le 20.30, il giovane si è recato a un vicino ponte sospeso, un’ attrattiva turistica, alto 114 metri e con una campata di oltre 400 metri, per gettarsi nel vuoto. Il suicidio è stato notato da un’escursionista che ha lanciato l’allarme. Giunta sul posto, la polizia ha scoperto il cadavere della ragazza nella macchina parcheggiata.