Sarah Palin incassa 100 mila dollari per un servizio fotografico

Sarah Palin

Grande scalpore e riprovazione (di nuovo) per l’ultima pensata dell’ex-candidata alla vice-presidenza degli Stati Uniti ed ex-governatrice dell’Alaska, Sarah Palin, secondo quanto scrive il New York Post.

Si è concessa a casa sua, assieme alla figlia Bristol, per otto ore ai fotografi della rivista In Touch Weekly- che l’ha messa in copertina – e per lo sforzo ha incassato la bellezza di 100 mila dollari (circa 70 mila euro). Una bella sommetta, se si si considera che quando era governatrice dell’Alaska il suo stipendio annuo era di 125 mila dollari.

Sembra così che la decisione della Palin di abbandonare la vita politica (erano in pochi a prenderla sul serio) sia stata un’ottima decisione finanziaria.

Oltre ai soldi che prende dalle riviste, la Palin per ogni discorso viene pagata 100 mila dollari, ed ha un contratto di collaborazione come commentatrice con la Fox News Channell di Rupert Murdoch, senza contare i proventi del suo libro autobiografico ”Going Rogue” (Divento una birba).

Con l’occasione, la figlia Bristol, che in una burrascosa relazione ha avuto un figlio dallo showman Levi Johnston, da cui si è separata, ha detto a In Touch Weekly che il parto l’ha resa ”di nuovo vergine” e che non farà più sesso fino a quando si sposerà.

Published by
lgermini