Scappa con la suocera mentre la compagna è in ospedale per partorire il loro secondogenito
Scappa con la futura suocera mentre la compagna è ricoverata in ospedale dopo aver dato alla luce il secondo figlio.
Ryan Shelton, 29 anni, poco prima del lockdown si era trasferito nell’abitazione dei genitori della compagna Jessica, 24 anni, a Jess a Stow-on-the-Wold, nel Gloucestershire. In quel periodo aveva iniziato una relazione con Georgina, 44 anni, madre di Jessica.
Jess ha raccontato di come si è sentita “tradita” da Ryan e sua madre mentre bevevano vodka in cucina, flirtavano e lei guardava la televisione con il padre Eric, 56 anni.
Poche ore dopo il parto del piccolo Reuben, sembra che Shelton l’abbia lasciata con un messaggio. Quando Jessica è stata dimessa dall’ospedale, il marito era scappato con Georgina e si erano trasferiti in una nuova casa a circa 30 km di distanza.
Jessica, devastata, ha affrontato la madre che ha alzato le spalle e detto: “Non possiamo scegliere le persone di cui ci innamoriamo”.
La storia d’amore ha colpito duramente anche Eric, 56 anni, marito di Giorgina da 12 anni. Al MailOnline Ryan ha detto: “Non mi interessa ciò che pensano gli altri, sono innamorato di Georgina e voglio che tutti lo sappiano”.
Nel frattempo un vicino che è uscito con Ryan prima di incontrare Jess lo ha etichettato come un “donnaiolo seriale” e “un idiota”.
Un amico di famiglia di Jessica ha confermato che Eric è devastato e che recentemente Georgina curava di più il suo aspetto, indossava gonne corte e top scollati.
“Georgina deve aver perso la testa. Penso che sia stata lusingata dall’attenzione di Ryan, che è un giovane abbastanza attraente, e si è lasciata travolgere”.