Sculture di ghiaccio, “cupcakes” e caramelle per tutti: la festa per i 23 anni di Rihanna

LOS ANGELS – Per il suo 23esimo compleanno, Rihanna ha voluto festeggiare in grande stile.

Per accogliere gli ospiti al suo prestigioso party che si è tenuto domenica scorsa in una residenza privata di Beverly Hills, Rihanna ha fatto realizzare delle sculture di ghiaccio e mettere uno stand di caramelle. Tra gli invitati c’erano invece personalità del calibro di Beyonce, Puff Diddy e Jay-Z.

Con i capelli rosso vivo raccolti in una coda di cavallo ed una abito color albicocca, la sexy star delle Barbados non ha smesso di ridere per tutta la sera. “Tutti i miei migliori amici sono qui. E c’è anche mio fratello!” ha scritto Rihanna sul suo Twitter a festa conclusa.

La cantante poi ha ballato tutto il tempo e conversato con Ryan Phillippe, Zac Efron e Cee Lo Green per poi mangiarsi qualche “cupcake” speciale realizzati con la lettera R e la bandiera delle Barbados sopra.

Secondo il magazine People, “Rihanna ha dato a Ryan Phillippe e Zac Efron un abbraccio enorme” : il rapper Snoop Dog e Warren G verso l’una di notte poi, si sono messi a cantare insieme qualche vecchio brano di hip-hop davanti alla folla in trepidazione.

Published by
Lorenzo Briotti