E’ possibile fare la modella essendo alta 180 centimetri e pesando 80 chili? Istintivamente si direbbe di no, visto il fisico magrissimo delle top model che sfilano sulle passerelle, ma Lizzie Miller invece ce l’ha fatta. Glamour, la rivista di moda, ha pubblicato circa un anno fa un articolo relativo all’autostima, alla fiducia in se stessi e ha messo la foto di Lizzie, che a 20 anni e con le suddette misure fa la modella.
Lizzie Miller ha una corporatura normale, come tante donne, con un accenno di pancetta. Quando si è avvicinata al mondo della moda non pensava di farcela,ma invece è riuscita a intraprendere questa carriera “vietata” a molte ragazza con le sue misure.
Un messaggio che l’opinione pubblica ha accolto molto favorevolmente: per fare la top model non è necessario essere magrissima e correre il rischio di ammalarsi di anoressia. Dopo la pubblicazione della foto infatti, a Glamour arrivarono centinaia di mail in cui c’era scritto: questa ragazza mi assomiglia.
Oggi la ragazza che ha iniziato una piccola rivoluzione nella moda, di anni ne ha 21 e racconta al Daily Mail: “Quando consegnai la foto a Glamour pensai: ‘Ok, non è la mia foto migliore, ma tanto nessuna la vedrà. Le ultime parole famose!”.
Ecco le foto che hanno reso la Miller una star:




