Sharon Stone, la foto del nipote River pubblicata su Instragram
Shron Stone avrebbe dovuto partecipare alla sfilata veneziana di Dolce & Gabbana. Avrebbe perché l’attrice di “Basict Instinct” è dovuta tornare di corsa negli Stati Uniti a causa di un peggioramento delle condizioni di salute di suo nipote River.
River è il figlio del fratello minore della Stone, Patrick. La star è stata in vacanza a Venezia per tutta la settimana. Qui, l’attrice 63enne ha anche girato uno spot sempre per Dolce&Gabbana. Domenica scorsa non ha potuto partecipare alla sfilata di alta moda del marchio italiano che si è tenuta in piazza San Marco.
Sono stati i due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, a dare l’annuncio durante la presentazione della collezione di alta moda: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.
A raccontare il dramma familiare che sta vivendo è stata lei stessa nei giorni scorsi. L’attrice di “Basic Instict” aveva raccontato su Instagram: “l mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”.
Sul social aveva pubblicato anche la foto del bimbo intubato.
Alla sfilata c’erano svariati ospiti famosi. C’era Jennifer Lopez senza Ben Affleck, Monica Bellucci, Kris Jenner, la mamma delle sorelle Kardashian e Jenner. Insieme a lei c’era la figlia Kourtney con il fidanzato Travis Barker dei Blink-182.
E ancora: l’attore Christian Bale, il rapper Puff Daddy, la nipote di Lady Diana Kitty Spencer, la modella Heidi Klum, i cantanti Bebe Rexha, Ciara, Luis Fonsi, Ozuna, Doja Cat, gli attori Helen Mirren e Vin Diesel. Assente invece Sharon Stone, preoccupata per la salute del nipotino è volata negli Usa.