Si sposano alle 17, dopo 6 ore lei diventa vedova

William Knight e sua moglie Nikki (foto Facebook)

CROWN POINT (STATI UNITI) – Si sono sposati sabato, alle 5 del pomeriggio, William Knight e sua moglie Nikki. Lui però, il marito, William, è morto sei ore dopo, in un incidente stradale.

William e Nikki infatti dopo la cerimonia, dopo il matrimonio sono partiti in viaggio di nozze su un pick-up percorrendo una grande strada dell’Indiana.  Verso le 23, all’altezza di Crown Point, i due hanno accostato con il pick-up per aiutare una donna, Linda Darlington, la cui macchina si era infossata a bordo strada.

Knight è sceso dal camion e in quel momento è stato investito e colpito da tre macchine. Nell’impatto sono rimasti uccisi sia William che la donna da soccorrere. “Mio marito mi ha detto: “Dobbiamo fermarci. E’ tardi. E in quella macchina qualcuno potrebbe avere bisogno del nostro aiuto”, ha dichiarato Nikki Knight al Chicago Sun-Times: “Ho vissuto il momento più bello della mia vita coronando il mio sogno di sposare l’uomo che amo. E poche ore dopo sono diventata vedova. Sono passata da un momento di massima felicità alla disperazione”.

Published by
Gianluca Pace