Si taglia il pene e lo lancia dal finestrino dell'auto durante un inseguimento: "L'ho fatto per salvare il mondo" (foto ANSA)
Si taglia il pene e poi lo lancia dal finestrino della sua auto mentre scappa dalla polizia che lo insegue. Quando gli agenti riescono a fermarlo, lui spiega che quello che aveva appena fatto, “suggerito” da alcuni voci che aveva sentito alla radio, era per salvare il mondo.
Il protagonista di questa bizzarra storia è Tyson Gilbert, 39enne, arrestato a Dowelltown, in Tennessee (Usa). L’uomo era stato avvicinato, in una piazzola di sosta dell’autostrada, dalla polizia per un semplice controllo.
“Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi – ha raccontato ai media l0cali uno degli agenti -. Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare”.
A quel punto, la pattuglia ha chiamato rinforzi e altre volanti della polizia si sono date all’inseguimento, costrette a buttare chiodi sulla strada per fermare la sua corsa. L’uomo, dopo aver lanciato il pene reciso dal finestrino, è stato così finalmente fermato e arrestato poco prima che riuscisse a raggiungere l’Interstat. Infine medicato presso l’ospedale del luogo.